12 settembre 2007

Taken sPHiga!

LO SAPEVATE CHE.....la mia collega con la quale vado al lavoro alla mattina e' una portasPHiga??? =8O

Questa mattina abbiamo assistito ad un incidente tra una macchina ed una moto; colpa della moto! Sceso dalla macchina con balzo atletico (le 2 settimane di palestra incominciano a dare i loro frutti!! ndr) ma senza guardare se arriva qualcuno alle spalle (...che imbecille!!! ndr), ho prestato i primi soccorsi, chiamato il 118, spenta la moto, chiamato il suo posto di lavoro (professore di educazione fisica!).....ma la cosa piu' sbalorditiva e' che dopo essere arrivati al lavoro, tale collega mi ha informato che questa notte si e' svegliata di colpo perche' ha sognato che era con un amico e che assistiva ad un incidente di qualcuno in moto, con la moto per terra, la benzina che usciva, il ferito...tutto proprio come successo oggi!

A scanso di equivoci, io mi sono ABBONDANTEMENTE e RIPETUTAMENTE toccato! :? =8O

Nessun commento: