18 settembre 2007

Lettera aperta



Spett.le Gillette,
Vi vingrazio per avermi inviato a casa il Vs. nuovo prodotto per la rasatura. Dopo aver bombardato i possibili acquirenti tramite spot pubblicitari in TV, radio e nei giornali, mi sento QUASI fortunato nell'aver ricevuto tale gadget sapendo bene cosa costa il prodotto nei negozi GDO.
Nulla da eccepire sui materiali, sul peso e sulla forma del Vs. rasoio. Ha un ottimo peso, l'impugnatura in alluminio argento e gomma blu fa insorgere nel consumatore una vera sensazione di qualcosa di tecnologico. Le 5 lame "per una rasatura mai provata", sono veramanete incredibili. Una passata e la barba di 3 giorni scompare, anche se ci sono alcune difficolta' con il contropelo trasversale. Le lame sono talmente vicine che bisogna ripassarci un paio di volte. Per quanto riguarda la lama nel retro, non ho ancora avuto modo di utilizzarla a pieno per verificare effettivamente il suo utilizzo.
Ma il motivo di questa lettera e' per la grande delusione che oramai mi e' sorta. Tale, deriva dal fatto che, sebbene solo sabato mi sia arrivato il rasoio ed avendolo provato il giorno dopo, a tutt'oggi non ho ancopra ricevuto la visita della modella brasiliana Cleo Alves, ne tantomeno la visita da parte di Woods, Henry o Federer. Ora se posso soprassedere sul fatto che i tre sportivi domenica abbiano avuto impegni e lunedi' lo abbiano dedicato al riposo, non posso sicuramente accettare il NON PRESENTARSI della stragnocca davanti alla mia porta.
Certo che la soddisfazione del cliente sia una tra le cose piu' importati per la Vs. multinazionale azienda, attendo una chiamata al piu' presto da un tecnico del Vs. Career Satisfaction per concordare giorno, ora e adeguato indennizzo per danni morali arrecatemi.
Distinti saluti.

Nessun commento: