10 marzo 2006

Da grande

Fin da quando veniamo al mondo, papa', mamma, nonni, zii, etc. etc., oltre a ricercare il cm di somiglianza a questo o quello dei genitori parenti ed amici tutti (???? "Oh my god!!" ???? somiglianza con amici....), si presume gia' quello che questo cagone, piscione ed urlante essere svolgera' da grande. Oramai pero' medici, dentisti, architetti, manager, avvocati o notai sono snobbati. L'ultima tendenza di diventare letterina, velina, zooccolina, Vanna Marchi o vincere Il Grande Fratello ver. 3547, oramai sta cadendo in disuso e nel banale.
I nuovi GGGgiovani (come li definisce Elio "con i blue-jeans tutti belli stretti, ma poi larghi in fondo") ora preferiscono essere protagonisti facendo politica.....

Meglio fascista che frocio!
Ieri sera a "Porta a Porta" la cosa più agghiacciante non erano gli insulti di Alessandra Mussolini a Vladimir Luxuria. Erano i sorrisini di sufficienza del ministro della Giustizia Roberto Castelli.
Fonte "Repubblica"

...oppure diventare leader militari...

Metodo Potemkin
Le milizie sciite - inquadrate nel ministero dell'Interno - sono veri e propri squadroni della morte (solo ieri sono sparite cinquanta persone in un colpo solo), ma ora alla morgue i giustiziati non vengono più censiti come vittime. A suo modo uno sviluppo geniale.
Fonte "Los Angeles Times", "New York Times", "Washington Post"


...hacker specializzati...

Trenta minuti
E' quanto ci ha messo un hacker svedese a prendere il controllo di un server basato su un Mac mini. Pare che OSX non sia che sia proprio un portento riguardo alla sicurezza. Intanto, per quel che vale la notizia, anche Josh Marshall si è convertito ed è passato da un Pc a un Mac. Per ora ha la sindrome del tasto destro mancante. Ma per uno di sinistra è superable. Soprattutto ora che c'è magic mouse.
Fonte "CNET"

...fuorilegge a tempo determinato...

Illegalità a tempo
Sembra che sia stato raggiunto un compromesso tra i repubblicani del comitato intelligence del Senato e la Casa Bianca per bloccare la richiesta democratica di un'inchiesta sulle intercettazioni illegali. In pratica sarebbe ammesso un periodo di intercettazione di 45 giorni senza mandato. E anche la notizia del sempre maggior coinvolgimento delle truppe d'elite in attività spionistica - per chi ha letto "State of War", il bellissimo libro di James Risen - è decisamente preoccupante. In pratica parla del controllo sempre più stretto del Pentagono - aka Rumsfeld e Cheney - sull'attività d'intelligence. I risultati sul caso Iraq sono noti.
Fonte "New York Time"


...new stylist...

Se si fosse messo la maglietta indossata da Calderoli gli avrebbero dato il carcere a vita
Il sindaco di Londra sospeso per 4 settimane dall'incarico per aver dato della guardia nazista a un giornalista


...portatori di pace ed sostenitori della fede cristiana...

Riviste porno in cambio di Bibbie
La trovata di un gruppo studentesco ateista del Texas

E poi dicono che e' difficile creare milioni di posti di lavoro, che la gente non ha piu' spirito imprenditoriale e che oramai siamo tutti standardizzati e fossilizzati. :)

Nessun commento: