01 marzo 2006

Chi, come, quando, che cosa, ma sopratutto...

PERCHE'????
Per quale malsano nonche' demenziale motivo ho deciso di aprire un blog? Forse non ho un cappero da fare, come molti suggeriscono, o forse perche' non ho neppure il tempo per domandarmi per quale demenziale motivo ho deciso di aprire un blog. Forse sara', ma anche monica', francesca' o silvia' (si, lo so, la mia ilarita' e' suprema!!! Ndr), dicevo, forse sara' per il fatto che e' trendy, che se non hai un blog in cui scrivere sei out (strano perche' non ci sono neppure gli strike! :) ), sei demode', sei l'ultimo della fila, sei uno che va controcorrente (eccomi, ma questa volta e' molto facile seguirla e farsi trasportare da essa), o forse, e francamente presumo che sia la soluzione che piu' rappresenta la realta', sono stanco di parlare da solo, di farmi domande a cui non so rispondere, di avere risposte a domande che non ho neppure preso in considerazione, di non farmi domande e di non avere risposte.

Posso quindi concludere questo primo post affermando che non comprendo il PERCHE' di tutto cio'. Forse, come affermava il Raz nella orami datata pubblicita', sono fatti miei! :)

...dimenticavo: se qualche essere con capacita' intellettiva superiore al normale ritiene di avere un giustificato motivo per tutto cio', beh, se la puo' anche tenere! :P Io continuero' nel mio peregrinare alla ricerca della luce.... .....'sso ma perche' non ho pagato la bolletta elettrica questo mese???? =8(-@----)

4 commenti:

Quasar ha detto...

Ok.. ho provato a leggere e non ci ho capito un cazzo. Allora ho provato a rileggerlo al contrario e qualcosa di piu' ho capito, ma non tanto di piu'.
Ora provo a leggere una riga si' e una no e spero di charirmi le idee...

Anonimo ha detto...

Ma a chi giova tutto ciò?

Ai magnati della finanza?
Ai politici corrotti?
All'onesto cittadino?
Alla Velina con le tette al vento?
Al calciatore infortunato?
Al pericoloso killer?
Al cuoco distratto?
A Biancaneve sotto i nani?
A Pippo, Pluto e Paperino?
Al Discount sotto casa?
A mio padre senza Adsl?
Alla Wind e alla Vodafone?
All'operaio con la tuta blu?
A Chuck Norris e i suoi calci rotanti?
Alla Russia con amore?
Alla Chiappa con dolore?
A Gesù Donato e Maria?
A Pierino e alle sue barze?
Al demonio e a tutti i santi?

....A ME, A TE, A CHI ????

Mi me domando e non me rispondo!

Anonimo ha detto...

Meglio farsi poche domande, per non ricevere troppe risposte a caso..

besos :)
V.

Anonimo ha detto...

uhm.. ma sei sicuro? ma proprio sicuro? ma sicuro sicuro?

vabbé.. allora..