11 luglio 2007

Ti telefono o no....

Ma io dico...ok che la vuoi prendere brava e non fi...ehm bona...ma almeno intelligente...
Ecco cosa accade quando la nuova segretaria risponde al telefono ed il mio amico Giacomino mi telefona:

<<
Giacomino: "Si buongiorno sono B......o della Freetech mi puo' passare il sig. C.....?"
Segretaria: "Si.. chi lo desidera ????"
G: "ehm... (o) (O) !!! Sono B......o della Freetech"
S: "Sig. Contento"
G: "No.. B......o"
S: "Convento..."
G: "No B......o... con la B di BOLOGNA !!!!"
S: "Ahn B......o della FIBACK"
G: "No.. Freetech"
S: " Ahn... FRIBACK"
G: "si.. vabbe'... me lo puo' passare !?!?!"
S: "Mi dispiace è impegnato in un'altra telefonata... puo' richiamare tra cinque minuti ?"
G: "No grazie... preferisco mandargli una MAIL che faccio prima !!!!! "
>>

Che figata!! ^__^

Nessun commento: