08 agosto 2008

Minchia...la Sicilia!!


...per essere belle e' bella, per avere un mare stupendo e' stupendo, per le donne mediterranee...e che mediterranee 8)...ma caspita....dopo 2 settimane di lavoro...l'aereo in ritardo di 4 ore e mezza...iddio...santa Meridiana aiutaci tu, perche' qui, pare che abbiano perso l'aereo della WindJet!!!!
Attediamo fiduciosi!!!!!




Nota a seguito (1)
Finalmente a casa!! Peccato che siano le 4.00 di notte passate!! Alla faccia che dovevo essere a casa al max alle 22.00!! =8(-@------) In compenso ho incrociato in aereoporto la conduttrice di Pianeta Mare Tessa Gelisio, con la quale ho scambiato 2 parole. Donna molto attraente e cortese. Non se l'e' tirata come molte altre.

Nota a seguito (2)
MAGARI fosse stato per le vacanze. Due settimane di LAVORO....iddio quanto ho lavorato...ma alla fine e' stata una bella avventura. Ringrazio per il commento a "fumetto"! Meglio fumetto che pagliaccio!! ;-P Lo ritengo cmq un complimento. :-)

1 commento:

cabubi ha detto...

Sai, ho l'impressione che tu sia un personaggio di un cartone animato. Mi fai ridere.
Comunque sono siciliana e non ho mai aspettato quattro ore e mezza per prendere un aereo. Ma voi turisi non dovete venire in estaaaateeeee. C'è casino, c'è caldo e tutti sfasano...aerei compresi.
Cià