10 agosto 2008

Dicono di me:

L'ultimo commento di CABUBI (tale alias e' per me un ricordo a tanto tempo fa, quand ancora sedevo nei banhei della Ragioneria!!!), mi spinge ad aprire una nuova "rubrica" dal titolo Dicono di me:. Grazie per l'idea!! :-)
In questa sezione verranno inseriti solo i commenti, positivi e negativi, le opinioni e tutto quello che mi riguarda! Senza omissioni o censure! Dopotutto se qualcuno dice che sono cosi', vorra dire che sono cosi', e poi si sa che la perfezione non esiste ma quanto piu' ci si avvicina ad essa, tanto piu' se ne nota la differenza!!! :-)

2 commenti:

cabubi ha detto...

Sai, penso che aprire un blog sia una forma di "vanità", ma non nel senso stretto del termine. Probabilmente sbaglio, ma credo che il voler comunicare agli altri quello che penso, quello che faccio, come lo faccio e oggi mi voglio sfogare...sia una forma di piacersi e di voler esternare al mondo il proprio "IO".
Il fatto di aprire una rubrica "dicono di me" è un altro tocco di vanità...nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli...
Ecco, credo che la tua vanità superi la mia (ovviamente non ti conosco e posso limitarmi a ciò che scrivi). Quindi dico di te che sei un vanitoso inconsapevole di esserlo :-)
Ah, dico anche che i libri che leggi sono bruttini.
Ovviamente non aprirò mai questa rubrica nel mio blog, me ne diresti di cotte e di crude!!!!
Ciao uomo simpatico
opsssss, sbaglio o quello che ho appena scritto è un altro commento su di te?
P.S. Cabubi era il cammello di Shezan, sono bravissima ad imitarlo.

cabubi ha detto...

Carissimo Etromino, nonché personaggio da cartone animato, vanitoso e azzurro (ho capito, ormai ho tutti gli indizi, sei un puffo vanitoso), ti volevo ringraziare per il commento che hai lasciato nel mio blog.
Ma vorrei chiederti una cosa:
quando dici "Vediamo quanto ci metti a cambiare registro nel tuo blog" significa che ti fa schifo e non vedi l'ora che lo cambi? Oppure secondo te non riuscirò a parlare solo di Sicilia e parlerò di altro?
Perchè a me il mio blogghino piace assssai. Sfoggio la mia cultura con grande piacere :-) e poi penso di raccontare cose curiose e carine. Quindi non maltrattare il mio blog, please, potrebbe rimanerci male! PS, ho inserito un nuovo post sul mio principe azzurro, perchè non vai a leggerlo?