03 luglio 2006

Assenza ingiustificata

Mio dio quanto tempo e' passato. Solo ora mi accorgo di quanti boccali di birra sono passati nel mio organismo. Due mesi passati cosi' e non me ne sono neppure accorto. Due mesi strani. Strani, come strana e' la vita che da quasi un anno sto vivendo. Repentini cambiamenti, eventi inattesi, situazioni critiche, colpi di fortuna e di sfiga immemorabile, hanno scandito come rintocchi di un vecchio pendolo da sala da pranzo degno dei migliori film con Poirot, il susseguirsi di eventi. Come riassumere quindi tutto in poche righe? Semplice. In poche righe ed in ordine sparso:

- Matrimonio di mia sorella con relativo lavoro di impagninazione e stampa delle partecipazioni, inviti, bigliettini, bigliettoni, etc. etc.(no questo e' troppo rosso, questo e' troppo oro, un po' piu' blu, un po' meno blu ..... ecchecazz....)

- Incidente in macchina (ecchecazz...ma non hai visto che c'e' il limite dei 30???? - tanto non e' colpa tua che uscivi da uno STOP! - GURP! E' vero... D'OH!) con ammontare danni pari a 640 euro...per fortuna che esistono gli assegni.... volevano 200 euro + iva solo per verniciare e lucidare il cofano di MASHA.

- Capitombolo in moto. Mattina presto. Pensieri per la testa. Erba tagliata di fresco. Frenata improvvisa del mezzo che mi precede. BOOM!!! Spalla e ginocchio dx impattano con il suolo. Oggi ancora un po' doloranti. Euro che se ne vanno per riparare la moto. E a tuttoggi, pur con la moto in mano, non va benissimo. Dovro' cambiare meccanico.

-Tornei di giochi di ruolo in giro per l'Italia. Yuppi. Qualcuno anche vinto. Vedi ad esempio Jesi. Yuppi Yuppi. Lo so TORPEDO! Il pugnale! :-)

- Server che in azienda si autofulminano ponendo fine al loro estenuante lavoro proprio il lunedi' mattina prima delle 08.00 e facendomi passare dallo stato comatoso del classico inizio settimana, allo stato adrenalinico sotto ad una fine piove con un server da 30 kg in mano.

- "Vado a vivere da solo"...e mo da mo'...come si dice da queste parti.... no...solo per dire che sono ancora in fase di cambiamento... casa nuova...vicini nuovi...per fortuna...nah..staremo a vedere...

- Messa in scena per la seconda volta della commedia "Il principe, le streghe e le cipolle" dove una aitante e bel principe di nome ASTORRE, IO, dai modi non proprio regali, viene conteso da due sorelle, due perfide streghe, TORLA, l'inch.....ile, e DARLA, la svampita. Astorre in compagnia del suo impavido scudiero LUDOVICO, molto piu' gay che gaio, dovra' superare vicessitutdine e susseguirsi di eventi che lo porteranno a conoscere la popolazione autoctona e NON!
Una bella serata all'aperto. Un pubblico che anche senza pubblicita' ha risposto numeroso e si e' divertito.

- Torneo Master Sangio...co con ambientazione Seconda Guerra Mondiale. Molto fico. Molta gente. Divertito a "buso". Bevuta tanta birra! :-)

Per ora basta. Arrivedrci alla prossima...presto! Forse! :-)

Nessun commento: