17 giugno 2008

Come nuvole all'orizzonte...

...navigo trasportato dal vento che in questo periodo mi spinge, e come il tempo, un po' bizzarro, alterna ad un caldo ed estivo sole, una triste e duratura autunnale pioggia, cosi' il mio umore e la mia vita vengono spazzati, offuscati, scaldati e raggelati da questi cambi repentini. E tutto e' accaduto in una settimana.
Cosi' la mia vita ha avuto un mutamento sostanziale: il lavoro con il cambio dalla precedente azienda alla nuova azienda (T-Systems), dove il ruolo che sono andato a ricoprire mi fa affrontare una sfida diversa ogni giorno; la famiglia, che come dice mio padre "vengan guai ma morte mai", sta affrontando nuove sfide, ma per fortuna di salute tutto bene; la mia economia, il cui trend negativo sembra non finir piu'; gli affetti, "ahh...l'amour, l'amour" che mi scuote un po' dentro; gli interessi personali, che oramai si stanno riducendo sempre piu' dando invece spazio al nuovo lavoro; la salute, che per fortuna e' buona, ma devo smetterla di posticipare il fatto che mi devo riposare; le ferie che sono in un attimo, posticipate di un anno ==8(-@-----); la moto che quest'anno mi sa che la vedro' poco; gli amici, che sto gia' vedendo poco!!!
Ecco che alla fine la domanda e': ma avra' un lieto risultato questo mio sconvolgimento??? Speriamo di si, visto che sono addirittura diventato speranzoso sul futuro! ;-)

Nessun commento: