
Ma alla fine ho sempre sostenuto che queste cose fanno male. Eccome fanno male. C'e' da star male, ma poi pensi che non e' vero, che non e' possibile che siano cosi', e te ne sbatti altamente delle problematiche "ottiche" e ti scateni in un EXPLOI da "burattino senza fichi".
Ma in fondo in fondo, tutti abbiamo sempre saputo che nelle leggende, anche quelle metropolitane, una nota di verità c'e' sempre. A sostenere questa SACROSANTA verità, e' una poliziotta 55nne americana che provandosi uno slip di una famosa linea di biancheria intima americana, si e' procurata un serio danno ad una cornea visto che un pezzo in metallo dell'oggetto desiderato, e' schizzato via, e visto l'argomento mi sembra il termine giusto, appena indossato l'indumento.
Ecco quindi che ancora una volta mi vedo costretto a dare ragione ad Elio, perche' nella sua "visione...da vicino" cerca di non frapporre niente fra i due. Quindi Attenzione!! Attenzione!! Non e' tutto oro quello che luccica e non e' tutto falso quello che viene detto!!
Ora pero' mi sto interrogando sul fatto: cosa ci faceva un pezzettino di metallo in un pezzettino di stoffa...anzi...in quel pezzettino di stoffa???!?!?!
Mah...indaghero'.... :-P
A.A.A.A.A.A.A. CERCASI ragazza disponibile per vitale ricerca scientifica. Si offre serietà, discrezione e professionalità. Richiesta mutandina mini, preferibilmente tanga. Astenersi perditempo e collezioniste di mutande della nonna!!! :)
Nessun commento:
Posta un commento