02 luglio 2008

Piccoli attori crescono, ma entro il 6 luglio!

Questa mattina mi arriva una mail da un'amica chemi informa che un'altra mia amica, appartenente al gruppo teatrale QUARTAPARETE di Verona (http://www.quartaparete.org/), ha fatto un provino per SKY per un nuovo programma che si intitolerà Quarta Parete.

Ora, dato che e' una ragazza che si sta "sbattendo" per emergere in questo mondo di raccomandati nel mondo del cinema/tv/teatro, fatto solo di culi/tette e veline, diamo una mano a chi vuole effettivamente lavorare seriamente.

Vi posto qui sotto la mail e vi invito ad andare sul sito dove c'e' il provino per votarla.



Ciao ragazzi&e,
vi mando questa mail collettiva da far girare agli amici. Settimana scorsa ho fatto un casting per i presentatori di una nuova trasmissione intitolata 'Quarta parete' di Sky.
I provini ora sono sul sito e a quanto pare la prossima selezione la passano i 16 più votati...ora, sarà vero?
Sarà un modo facile facile per farsi fare pubblicità?
Anyway stavolta ho deciso di non polemizzare (come al solito!) ma di prenderla sul gioco e giocare: se avete tempo e voglia fate un giretto su http://www.mediolanumchannel.tv/ sezione audizioni 'Quarta parete' e votate entro il 6 Luglio!!
Ah, questa è la mia pagina: http://www.mediolanumchannel.tv/quartaparete/audizione/scheda.php?candidato=141.
Grassie dell'attenzione un abbraccio a tutti.

Francy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' brutta! Non potevi pubblicare il provino di una meglio? :-)

Nailo ha detto...

Certo che gli informatici sono proprio avanti...ho provato a rivotarla cambiando pc...ma niente mi riconosce ancora...secondo me c'hanno na telecamera che mi osserva ;)

Cristiano (Etrom) ha detto...

Prima di tutto piace alla gente che piace!! :)
Seconda cosa e' molto simpatica! ;)
Terza, credi di essere figo tu?? :P :D