06 ottobre 2006

...non solo sosia..

Effettivamente e' un po' di tempo che non bloggo. Di cose ne sono successe e come si suol dire ne e' passata di acqua sotto i ponti, ma sopratutto di birra nel mio stomaco.
Mi riferisco per un attimo al pensiero del mio PICCOLO amico Quasar, il quale afferma che rimane "indignato" (piu' che altro siamo tutti consapevoli che non e' indignazione ma un puro insulto all'intelligenza!), nel vedere una barbie bionda che risponde "Papa" e "Abruzzo" (forse bisognerebbe dirgli che ne esistono altre 19!!) con una disinvoltura degna di una delle piu' grandi regine.
Se il tutto si fosse esaurito qui, non sarebbe stato tanto male, ma onde fugare ogni possibile dubbio sulla sua preparazione culturale e sul suo bon ton, sentirla decantare il primo canto dell'Inferno della Divina Commedia e pavoneggiarsi allo stesso tempo di essersi fatta un giro in giostra (come dice mia madre! ndr) con tutti gli uomini piu' fighi(MAH!) che ci siano dalle sue parti, mi fa entrare in conflitto il povero Dante Alighieri che si sta rivoltando nella tomba e l'attore con la massima carica drammatica-espressiva dei giorni nostri, Rocco Siffredi! ;-)
Lasciamo quindi la cUltura e la cOltura divise. Evviva la vita ed evviva la principessa del pisello.

Nessun commento: