23 ottobre 2006

Here don't cav a spider from buc!

CIAMBA WAMBA! Varda che giornatina che ghe butei!.
Questo post e' d'obbligo visto il diffondersi di questa moda in compagnia.
Tutto ha inizio molto tempo fa, in una landa lontana lontana...ossia sabato l'altro quando usciti dalla Sagra della Polenta di Vigasio e con una serie di grappe Marzadro in corpo (NO COMMENT!), subito dopo essere saliti in macchina, Torpedo ha incominciato ad intortarci (e devo dire che non e' stato difficile visto l'alcool presente in corpo) con questa composizione musicale di tale BIFIDO! L'ilarita' ed il buon umore, già alti di loro visto i precedenti, sono esplosi come un TUONO (CHE TUONOOOO!!!) portandoci ad infognarci in questa canzoncina sempre piu'. Torpedo, affermando di aver perso tale mp3 nei menadri di una formattazione del suo vecchio pc, dopo lunghe ricerche (voci narrano che la ricerca sia stata più complicata di quella desctitta nel DA VINCI CODE! ndr) è riuscito a ritrovare tale brano perduto. E di ciò ne va molto orgoglioso (???).
Voci incontrollate narrano che tale personaggio, appellato a BIFIDO, sia un ragazzo di 23/24 anni originario di Verona, zona Borgo Roma, e che assieme ad un gruppetto di altri sbandati, "La banda del Ciuffo" (un nome, una garanzia ndr. Astorre), tenga un programma stile demenziale su RSB (Radio San Bonifacio).

Allego una piccola legenda dei termini usati per i non autoctoni:
- butei= ragazzi, giovani
- macine= biscotto di una nota casa di prodotti alimentari italiani, rinomato per assorbire e trattenere grosse quantità di liquidi in proporzione alla sua massa
- cocai= uccelli della fauna locale, molto simili a gabbiani che vivono sulle sponde dell'Adige
- bagigi= arachidi tostate
- amaro Cora= distillato di erbe aromatiche con gradazione alcolica di circa 26°, una volta molto diffuso nelle osterie

Buon Ascolto. =8)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Direi che il Bifido e' un mito!
E' il cantante dei Niu Tennici..quelli che cantavano "affitta una ferrari" una ventina di anni fa'.
E' di San Zeno e non ha proprio 23/24 anni..ehehehehma il doppio .
Se hai bisogno di altre info..a disposizione.
Ciao,Max