26 novembre 2007

"Ai vinti per l'amor perduto"

Finale Campionato RavenCup 2006/2007: ACCOMPLISHED!

http://www.lerunedellupo.it/raven07/finali.html

Ora quello che mi rimane addosso e' una febbre "da cavallo", una tosse che non ha nessuna intenzione di abbandonarmi tanto presto e tanta, tanta, tanta soddisfazione.
Un progetto, tempo, denaro, ore di sonno, parole...tutto oramai, finito, consumato, concluso, perso.
Soddisfazione per aver visto vivere un Pietro infame, un nobile Benvolio, una Rosalina puttanella, un Baldassarre malinconico ed alcolizzato, un Frate Giovanni buono e sbadato.
Un sincero e commosso GRAZIE a tutti.

Ringrazio in primis Fabio che oltre ad essere coautore, è stato per me anche locandiere e ristoratore; ha portato pazienza e capito il mio carattere imprevedibile. Valentina che ha appoggiato spesso le mie proposte ed io le sue, tipo il titolo (il più bello del mondo), il personaggio Pietro e tutte quelle cose che apparivano nei confronti di Fabio una coalizione. Rendo onore a Masha, la mia macchina, che non si è ancora stancata di percorrere la SS434; ringrazio anche le forze dell’ordine per non essersi mai appostati lungo tale arteria, altrimenti a quest’ora la mia patente sarebbe in briciole. Ringrazio tutti i master, i comaster, coloro che hanno fatto i playtest, tutti i collaboratori che hanno aiutato noi autori nel realizzare tale opera e tutti quelli che ci hanno dato un feedback sull’avventura e quelli che ora non ricordo e che non mi dilungo, ma che meriterebbero una menzione singolarmente. Ringrazio tutti quelli che definiranno l’avventura una grande schifezza, perché vorrà dire che ci saranno anche quelli che apprezzeranno il nostro lavoro e l’impegno che tutti i soci de Le Rune del Lupo ci hanno messo per realizzarla. Infine ringrazio Natalya, mia musa ispiratrice e che mi è stata vicino nei momenti più tristi, nei momenti di noia e di tedio, quando ero solo nella mia cameretta, lei era li, vicino a me.

Rosso, Amore: quella pazzia giustificata che ci rende vivi e che ci scorre dentro”!

Nessun commento: