27 agosto 2007

...e due!


Ed eccoci di ritorno anche dalla lontana Puglia! Poco meno di 2.500 km percorsi in 5 giorni (da aggiungere poi anche i 1.200 della settimana precedente!), ma ne e' valsa la pena. La compagnia ottima, il caldo torrido (51°C!!!), l'acqua del mare stupenda e salatissima, le donne autoctone belle, prosperose e che non se la tirano, il cibo ottimo, il vino pure, la Taranta che ci ha "pizzicato", il "pustazz", le opere in pietra leccese dal valore di "10, 100, 1.000......nulla", la SOLA che non abbiamo preso, il pesce che abbiamo mangiato, le frise, le luci delle sagre, la C4 dalle alte prestazioni, l'uomo dai mille anni, il vento salentino, il "gioca joe", gli inediti di Elio ELST, Rapput di Bisio, le Pringles alla cipolla, gli scogli maledetti, le dormite sul terrazzo di casa, le zoccole che ci hanno sfrattato dalla nostra stanza, il materasso a dorso di mulo, il dentifricio Iodosan, i panini dell'Onto del salento e tutto quello che mi sono dimenticato. Ed ora si riparte. =8)

17 agosto 2007

Finalmente...


...se ne sono andati! :) No, scherzo! Finalmente a casa. Ho appena chiuso la porta "cacciando" il "Maschio dominante" e l'Elisa, che per finire bene la settimana passata in ferie assieme hanno deciso di fare una cena a base di pizza al taglio da me. Molto carini e molto simpatici. Peccato che Torpedo non sia rimasto con noi ma abbia preferito, a ragione, la compagnia della sua dolce meta' e del rinomato "ALL IN" del venerdì.
Bello, bello, bello. Ora e' tardi e la stanchezza mi ricorda il letto soffice che da una settimana non vedo.
Il tempo di un paio di lavatrici, riparare lo spinterogeno di quest'ultima e rettificare il giunto emorroideo della macchina e si riparte per altri paesi lontani. 8)

09 agosto 2007

Se questa casa non e' un albergo, questo posto di lavoro non e' uno zoo!


Anche questa oggi mi doveva capitare. Qui la gente incomincia ad andare in ferie, ma mentre lo stabile si spopola di esseri umani, dall'altra parte si ripopola di animali.
A conti fatti ora sono presenti in azienda: un gatto nero (la Micia, puramente inetta nella caccia di topolini ma espertissima nella selezione dei croccantini e nel dormire! Io ho addirittura proposto di inserirla in contabilita' come immobilizzazione con un controvalore in costi come perdita, e quello che costa lei in croccantini e' veramente una perdita!), un gatto bianco mezzo tigrato (Miky per la padrona, per me AL, come AL-bino...visto che e' bianco), 3 pappagallini verdi che si divertono a girare attorno allo stabile dell'azienda, 7 rondini stabilitesi nel reparto tessile, 1 pavone che oramai ha anche perso la coda dalla disperazione...ed un sacco di nutrie nel fosso qui di dietro! 8-D

08 agosto 2007

Piccoli runici crescono!

Ed eccoci. Ma che contento che sono. Ieri sera ho avuto una bellissima notizia. Mirco ("Bocco" 4me) e Sara ("Sposa Rossa" 4me) diventeranno BABBO e BABBA!!!
8-))) Sono molto felice. Se lo meritano proprio. E dopo il Giri con il "Girino", ora anche il Bocco con il "Boc..."...ehm...forse e' meglio lasciar stare! :-)

Complimenti e congratulazioni ancora a Mirco e Sara! Sopratutto a Sara! ;-)

06 agosto 2007

Week-end passato, week-end gabbato!


Ed anche da questo fine settimana ne siamo usciti vivi, tranne per il fatto che tornando stavo investendo in moto 2 tizi che avevano deciso di attraversare la tangenziale a piedi...nel senso scavalcando!!! ==8(-@-----)
140km/h in curva a sx cieca causa guardarail, in sorpasso...ed adesi allo spartitraffico questi due STRONZI!!!!
Per il resto tutto ok. Passato un ottimo week-end grazie al Cesco ed alla sua Trottola, al Guido, a tutti quelli che hanno partecipato al compleanno del Vecchio al sabato sera (certo che quel gruppo di ragazze che ad un certo punto hanno fatto capolino vicino ai nostri sofa'...qualcuno poteva presentarcele), alla pattuglia di vigili e di carabinieri che ci aspettavano lungo la strada del ritorno, alla tizia seduta in mezzo tra il Dalla e l'altro tizio (come si chiamava?? la tizia!), ai mojito, al texas-poker ed alle vecchiette che hanno rotto le palle alla mattina presto. Ciaksciaciak! :)

01 agosto 2007

Il sogno di tutti gli uomini

Versione economy:

Da notare che mancano i tasti funzione ACCENDITI, PARLA, ROMANTICA. Gli studiosi in collaborazione con gli inventori di tale dispositivo, hanno verificato che queste funzioni godono di una routin proprietaria che autoinstalla un servizio ad avvio automatico. Aggiungono inoltre che non si puo' impedire l'avvio automatico di tali processi. Pero' si possono killare!! =8(-@---)



Versione delux: (codice prodotto ncarati [dove n e' preferibilmente un valore > 1])

Questo prodotto di non facile reperibilità, ha in media come servizi dipendenti ed ad auto shut down nel caso di attivazione di tale, quali LIBERTA', AMICI, MACCHINA E/O MOTO NUOVA, BRISCOLA CON I TOSI, TOPA FORESTA. Non attivabile con UNA BOTTA E VIA! (O)(o)